Fear the Walking Dead: Aaron Stanford si unisce al cast della quarta stagione

Fear the Walking Dead: Aaron Stanford si unisce al cast della quarta stagione
di

In occasione del Comic-Con di San Diego che si sta svolgendo in questi giorni, AMC ha pubblicato un trailer della seconda parte della quarta stagione di Fear The Walking Dead, nel quale possiamo osservare alcune new entry della serie.

Come riporta TV Guide, tra i nuovi membri del cast possiamo trovare Aaron Stanford, star della serie fantascientifica L'esercito delle 12 scimmie, Stephen Henderson (Lady Bird), Tonya Perkins (Gotham), Mo Collins (MadTV) e Daryll "Chill" Mitchell (Galaxy Quest). Tutti e cinque gli attori sono presenti nell'ultimo trailer diffuso. Non sappiamo ancora quali ruoli interpreteranno, anche se dalle immagini possiamo intuire che i personaggi di Stanford, Mitchell e Collins faranno parte almeno temporaneamente del gruppo principale. I tre sembrano lavorare insieme a Luciana John e June.

E' interessante notare che dalla prima stagione della serie sono rimasti solamente due personaggi, Alicia (Alycia Debnam-Carey) e Strand (Colman Domingo). A seguito dei tragici eventi della prima parte di stagione, Morgan diventerà una delle star dello show. Secondo una nota ufficiale diffusa dall'emittente, la serie vede come protagonisti “Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Garret Dillahunt, Maggie Grace and Jenna Elfman.”

La seconda parte di stagione di Fear The Walking Dead debutterà su AMC il 12 agosto, mentre in Italia arriverà il 20 agosto.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it