Fear The Walking Dead: Daniel Sharman e Ruben Blades torneranno nella quinta stagione

Fear The Walking Dead: Daniel Sharman e Ruben Blades torneranno nella quinta stagione
di

Dopo aver esordito a settembre negli Stati Uniti, il finale della quarta stagione di Fear The Walking Dead è arrivato anche in Italia, e ora ecco i primi dettagli sulla nuova stagione: Daniel Sharman e Ruben Blades, interpreti rispettivamente di Troy Otto e Daniel Salazar, faranno il loro ritorno nello show, come riportato da Comicbook.com.

Dopo le parole dello showrunner Andrew Chambliss, che aveva anticipato un importante ritorno, arriva la conferma anche dallo stesso Blades durante un'intervista con Dia a Dia. Secondo Comicbook ci sarebbe anche una possibilità che Blades possa interpretare il personaggio in uno dei film previsti per il franchise AMC.

Il personaggio di Sharman, Troy Otto, ha debuttato nello show durante la terza stagione, per poi fuggire nel finale in seguito a un duro scontro con Madison Clark. Molti lo davano per morto, e potrebbero avere ancora ragione: vista la presenza di Althea, Troy potrebbe infatti essere mostrato sotto forma di flashback. Non escludiamo però la possibilità che il personaggio sia sopravvissuto e stia preparando la sua vendetta.

Gli ultimi episodi di Fear The Walking Dead sono stati incentrati sulle devastanti conseguenze della morte di Madison Clark, sacrificatasi in un campo da baseball per salvare la vita delle sue figlie. I protagonisti dello spinoff, tra cui Morgan Jones, si sono trovati di fronte ad una nuova ondata di non morti in arrivo, tra paure e desolazione. Negli episodi è stato dato molto spazio ad Alicia, la veterana della serie e ormai unica sopravvissuta del clan Clark.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Altri contenuti per Fear The Walking Dead - Stagione 5