Fear The Walking Dead, diamo un'occhiata al cast "invecchiato" nella nuova foto di scena

Fear The Walking Dead, diamo un'occhiata al cast 'invecchiato' nella nuova foto di scena
di

Nell'ultimo episodio andato in onda, Fear The Walking Dead ha trasportato i protagonisti nel futuro, in una visione onirica di Grace (Karen David) ambientata sedici anni dopo i fatti della timeline principale. L'account ufficiale di The Walking Dead ha pubblicato una foto di scena del cast, opportunamente invecchiato per l'occasione.

L'immagine è visibile anche in calce alla notizia, e ci permette di dare un'occhiata più da vicino alla versione "16 anni dopo" di Morgan (Lennie James) e degli altri.

L'unica che non è invecchiata nella foto è proprio Grace, dal momento che nella sua visione è morta dando alla luce la figlia Athena.

"Ho continuato a pensare tra me e me quando ho visto tutti: Oh, quindi è così che sarete in futuro, eh? Ci siamo divertiti tutti" ha raccontato Karen David al blog di AMC. "Il nostro reparto trucco e i parrucchieri sono fantastici e talentuosi, e hanno fatto un lavoro davvero brillante con le trasformazioni con tutti. E ovviamente ero felice che Grace non sia invecchiata. Dopotutto è il suo sogno."

Sul destino del suo personaggio nella visione, l'attrice ha poi aggiunto: "Prova semplicemente un travolgente senso di sollievo e affetto per questo gruppo, perché dentro di lei sa che sta morendo, d'accordo, ma penso che questo fosse il congedo che desiderava e di cui aveva bisogno, e aveva bisogno di vedere le persone a cui teneva per un'ultima volta."

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
1