Fear The Walking Dead: ecco Morgan nella nuova foto della quarta stagione

Fear The Walking Dead: ecco Morgan nella nuova foto della quarta stagione
di

Possiamo dare un primo sguardo alla premiere della seconda parte della quarta stagione di Fear The Walking Dead. L'immagine in questione ritrae in particolare il personaggio di Morgan (Lennie James), intento ad armeggiare con i suoi attrezzi. Attenzione seguono spoiler.

A seguito dei tragici eventi della prima parte di stagione, Morgan prenderà le parti di uno dei personaggi principali della serie. Lo scorso mese è stata diffusa una nota ufficiale che afferma che la serie vede come protagonisti “Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Garret Dillahunt, Maggie Grace and Jenna Elfman.” Potete trovare l'immagine riportata da Entertainment Weekly qui sotto.

Guadagnerà un più ampio focus narrativo anche Alicia, la veterana della serie ormai unica sopravvissuta del clan Clark. "Alicia sta realizzando che deve cavarsela da sola, e sta cercando di capire come mantenere viva la memoria di Madison e Nick." ha detto il co-showrunner Andrew Chambliss dello show AMC parlando con EW. "Ora il suo più grande dubbio è capire se riuscirà a prendere il posto di Madison e andare avanti."

Parlando di Alicia, Strand e Luciana, Chambliss ha aggiunto: "Vedremo ognuno di loro in un posto diverso, ma saranno tutti aggrappati allo stesso problema. Hanno speso moltissimo tempo per la loro vendetta, e questo li ha uniti, però, ora che è passata, si chiederanno cos'è ciò che li lega."

La seconda parte della quarta stagione di Fear The Walking Dead debutterà in Italia il 20 agosto. Intanto, ci aspetta qualche nuovo dettaglio che arriverà dall'imminente San Diego Comic-con.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it

Fear The Walking Dead: ecco Morgan nella nuova foto della quarta stagione