Fear The Walking Dead: ecco il trailer dell’episodio 11

di

Dopo aver trasmesso l’ultimo episodio di Fear The Walking Dead dal titolo “Do Not Disturb”, AMC ha pubblicato una preview dell’undicesimo episodio della seconda stagione, che avrà come titolo “Pablo & Jessica”. Trovate il trailer, come sempre, dopo il salto.

Sembra che alcuni degli scheletri nell’armadio di Nick saranno costretti a venir fuori. L’ex-tossico sarà nuovamente tentato dalle droghe, e imparerà qualcosa in più sul morso di Alejandro. Sembra inoltre che scopriremo come hanno fatto Madison e Strand a fuggire dal bar dove erano bloccati. “Pablo & Jessica”, il nuovo episodio di Fear The Walking Dead, segue direttamente gli eventi di “Do Not Disturb”, ed in particolare lo scioccante finale.

Lorenzo James ci racconta, in particolare, le sue impressioni sulle ultime azioni del suo personaggio Chris: “Penso che Chris non si renda conto dell’esperienza che ha suo Padre, degli anni di esperienza che ha. Penso che il suo unico scopo sia trovare persone che pensano come lui e che lo possano accettare per quello che è. Il suo obiettivo immediato, invece, è la sopravvivenza: uccidi o fatti uccidere. Non trova nessuno nel gruppo che la pensa come lui, nemmeno suo padre”.

Trovate il trailer a fondo news, restate con noi per tutti gli aggiornamenti su Fear The Walking Dead!

Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason, Lorenzo James Henrie, Rubén Blades, Colman Domingo
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Dave Erickson
  • Nazione: Usa
  • +