Fear The Walking Dead: nei film dedicati a Rick Grimes apparirà un personaggio della serie

Fear The Walking Dead: nei film dedicati a Rick Grimes apparirà un personaggio della serie
di

Abbiamo scritto riguardo cosa dovremo aspettarci da Fear The Walking Dead 6, inoltre gli showrunner hanno sorpreso i fan, anticipando che alcuni dei personaggi della serie potrebbero avere un ruolo nei prossimi film dedicati a Rick Grimes.

Sono diversi i candidati per un ritorno nei lungometraggi che arricchiranno il mondo creato da Robert Kirkman: uno di questi è sicuramente Morgan, il personaggio interpretato da Lennie James è uno dei primi sopravvissuti conosciuti da Rick, inoltre i produttori non hanno voluto rivelare se sia riuscito a sopravvivere alla ferita che lo ha portato ad essere circondato dagli zombi nel corso della stagione precedente. Un'altra persona che ha numerosi legami con altri protagonisti è il soldato del CRM Isabelle, ansiosa di rivedere Al.

Andrew Chambliss e Ian Goldberg, produttori della serie, hanno deciso di parlare del personaggio interpretato da Sydney Lemmon: "Tutto è possibile, voglio dire siamo dei grandi fan di Al e Isabelle, e ci piacerebbe rivederle, ma dobbiamo ammettere che è un universo grande, Isabelle potrebbe apparire ovunque". Sarà quindi lei il collegamento tra le vicende di Rick e quelle della serie spin-off? Non rimane che aspettare le prossimo rivelazioni di Scott Gimple, persona a capo della narrativa generale di The Walking Dead.

Inoltre gli sceneggiatori hanno anche anticipato qualcosa riguardo alla prossime avventure di Alice e gli altri, rivelando che Fear The Walking Dead 6 avrà atmosfere più dark.