Fear The Walking Dead: Morgan ha ancora molte sfide da affrontare nella serie

Fear The Walking Dead: Morgan ha ancora molte sfide da affrontare nella serie
di

Come avete potuto leggere, si parla da tempo di un'eventuale relazione tra Morgan e Grace di Fear The Walking Dead e anche Lennie James, intervistato da Digital Spy, ha parlato delle sfide che Morgan e il suo rapporto con il personaggio interpretato da Karen David dovranno affrontare.

Ecco le parole dell'attore nativo di Nottingham: "Cosa posso dire, non è proprio come ci si potrebbe aspettare, una delle cose molto importanti per me e che ho specificato agli showrunner Andrew e Ian e agli sceneggiatori, era il modo in cui questa parte verrà raccontata, non è così semplice e chiara come può sembrare. La sfida più difficile sarà riuscire a trovare un luogo dove mettere i suoi sentimenti per Jenny e Duane, così da poter ad aprirsi un po' e provare delle emozioni per qualcuno. Sin dal primo momento la sua identità era stata quella di uomo sposato e di padre".

Ricorderete che nel corso della prima stagione della serie principale avevamo fatto la conoscenza della famiglia di Morgan, scoprendo che la moglie Jenny era stata trasformata in zombie e che l'indecisione del marito era stata tra le cause della morte del figlio Duane, morso dalla madre. Questo ha avuto un grande impatto sulla psiche del personaggio, diventato restio a creare dei legami profondi con chiunque.

In attesa di scoprire come si evolverà il carattere di Morgan, vi presentiamo questa notizia in cui Lennie James rivela che un personaggio di Fear The Walking Dead non ritornerà.