Fear the Walking Dead: per Colman Domingo ogni episodio sarà epico

di

Mancano solo tre giorni al debutto della premiere dell'attesissimo secondo capitolo di Fear The Walking Dead e l'attore Colman Domingo, che nella serie impersona l'enigmatico Victor Strand, ha anticipato quello che vedremo in quella che per lui sarà una stagione epica.

Prima di tutto l'attore ha parlato del suo personaggio: "Nell'esatto momento in cui Victor è entrato in scena sono sicuro che tra gli spettatori si sono sollevate miriadi di domande su di lui, anche perché da tutte le sue caratteristiche sembra che stia gestendo fin troppo bene la situazione e nessuno capisce quali siano le sue reali intenzioni. Sicuramente è un personaggio misterioso dal passato complesso e nella seconda stagione si spera di capire qualcosa di più sul suo backround.".
Successivamente, Colman Domingo ha parlato della seconda stagione e delle differenze con il primo capitolo di Fear The Walking Dead: "Ci saranno un sacco di nuovi personaggi in arrivo. So che molti si sono lamentati del fatto che la scorsa stagione aveva un ritmo piuttosto lento, ma questo era dovuto al fatto che si stavano delineando tutti i vari rapporti. Ma ora potete credermi se vi dico che tutto verrà amplificato e che la seconda stagione sarà epica. Ve lo giuro. Ogni volta che aprivo il copione di un episodio mi sono detto 'State scherzando? Sul serio dobbiamo fare tutto questo?' Ci sono state moltissime cose da fare. Vedrete che ci saranno enormi cambiamenti e grandissime trasformazioni nei personaggi che cambieranno molto rapidamente. Tutti gli episodi della seconda stagione saranno molto emozionanti perché verrà affrontato il tema di che cosa vuol dire essere umano e verrà messa in primo piano la sfida della nostra identità in un apocalisse. Abbiamo veramente alzato il livello.".

Fear The Walking Dead - Stagione 2

Fear The Walking Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Elizabeth Rodriguez, Mercedes Mason, Lorenzo James Henrie, Rubén Blades, Colman Domingo
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Dave Erickson
  • Nazione: Usa
  • +