Fear The Walking Dead: le reazioni dei fan nei confronti di una nuova coppia

Fear The Walking Dead: le reazioni dei fan nei confronti di una nuova coppia
di

Ecco come hanno reagito i fan dopo gli eventi dell'importantissimo quinto episodio di Fear The Walking Dead, dal titolo "The end of everything".

Protagonista della puntata è stata la giornalista Althea, nome del personaggio interpretato da Maggie Grace. Durante le sue indagini è stata catturata dagli uomini di CRM, misteriosa organizzazione legata al rapimento di Rick Grimes di The Walking Dead.

Spinta dalla sua sete di conoscenza, Al inizia a chiedere al suo carceriere maggiori informazioni sugli obiettivi perseguiti dai membri di CRM, ricavando però una serie di risposte vaghe.

Nel corso della puntata possiamo vedere come il rapporto tra Isabelle, nome del soldato che l'ha catturata, e Althea inizia a cambiare, tanto che disobbedendo agli ordini dei suoi superiori, Isabelle decide di lasciarla andare, non prima però di baciarla e di confessarle il suo rammarico per non averla conosciuta prima.

Come potete vedere dalle reazioni dei fan, il bacio tra le due ha colto di sorpresa tutti gli appassionati, che ora sperano di poter vedere come si evolverà la relazione tra i due personaggi del pericoloso mondo creato da Robert Kirkman. Trovate in calce alla notizia alcuni dei tweet diventati subito virali sull'argomento!

Se volete altre rivelazioni sulla quinta stagione, andate a leggere le parole dello showrunner di Fear The Walking dead.