Fear The Walking Dead: la serie recupera gli ascolti

Fear The Walking Dead: la serie recupera gli ascolti
di

Grazie all'arrivo di un nuovo villain in Fear The Walking Dead, la serie è riuscita a recuperare parte degli ascolti persi nel corso della quinta stagione, nonostante la grande concorrenza dell'inizio delle partite di football americano.

Negli episodi precedenti infatti la serie era scesa sotto il milione di telespettatori, record in negativo per lo show con protagonista Morgan, Alice e gli altri sopravvissuti. Se il trend fosse rimasto su quei livelli AMC avrebbe anche potuto decidere di cancellare Fear The Walking Dead. Invece pare che la puntata intitolata "Leave What You Don't" ha visto crescere il numero fino a raggiungere il picco di 1,446 milioni di appassionati.

Uno dei motivi principali di questo è stato sicuramente la mancanza di un villain principale nella stagione, ma grazie all'introduzione di Ginny sembra che anche questo difetto sia stato risolto. Non è la prima volta che lo show spin-off di The Walking Dead riceve questi giudizi negativi, nelle scorse settimane i fan avevano già criticato Fear The Walking Dead, arrivando a definirlo inguardabile.

Nonostante questo gli showrunner della serie affermano che il finale della stagione sarà molto apprezzato dagli appassionati e cambierà per sempre il mondo creato dai fumetti di Robert Kirkman.

Cosa ne pensate delle ultime puntate di Fear The Walking Dead? Fatecelo sapere con un commento alla notizia.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1