Fear the Walking Dead, il nuovo teaser ci insegna a sopravvivere a un olocausto nucleare

Fear the Walking Dead, il nuovo teaser ci insegna a sopravvivere a un olocausto nucleare
di

I protagonisti dell'universo di The Walking Dead hanno imparato più di qualcosa sul sopravvivere in un ambiente ostile nel corso degli ultimi dieci anni: tra zombie e sopravvissuti poco affidabili, però, i nostri non hanno mai dovuto occuparsi di cose come gli effetti di un olocausto nucleare... Almeno fino ad oggi.

Il finale della sesta stagione di Fear the Walking Dead ci ha infatti proiettati in uno scenario completamente nuovo per la saga, con l'esplosione del missile nucleare sganciato da Teddy che sembra destinata a sconvolgere l'intero universo narrativo che abbiamo imparato a conoscere nel corso delle varie stagioni.

Mentre il primo teaser della settima stagione di Fear the Walking Dead si concentrava su Strand, dunque, la nuova clip ci ricorda quanto difficile sarà la sopravvivenza ora che, oltre ai ben noti problemi con non-morti e simili, i nostri eroi dovranno in qualche modo imparare a cavarsela con gli effetti del fallout che, a giudicare da quanto vediamo nel trailer, promettono di essere tutt'altro che facili da gestire.

Una nuova gatta da pelare, dunque, che inevitabilmente influenzerà in maniera più che massiccia i prossimi episodi dello show. Esplosioni nucleari a parte, intanto, una star della serie ha paragonato il suo personaggio di Fear the Walking Dead a James Bond.