Fear the Walking Dead torna in autunno: AMC conferma l'uscita della stagione 7

Fear the Walking Dead torna in autunno: AMC conferma l'uscita della stagione 7
di

A pochi giorni dalla messa in onda del finale di Fear the Walking Dead 6, AMC ha confermato il periodo di uscita della settima stagione della serie in un nuovo trailer ufficiale dedicato alle uscite dei prossimi mesi.

Fear the Walking Dead 7 rimane dunque prevista per autunno 2021, con il primo episodio che dovrebbe arrivare dopo la conclusione della prima parte di The Walking Dead 11 (in onda dal 22 agosto a ottobre). La programmazione del nuovo arco narrativo coinciderà in parte con quella di The Walking Dead: World Beyond, altro spin-off tratto dalla serie zombie creata da Robert Kirkman.

Le riprese della nuova stagione sono partite lo scorso aprile ed è già stato rivelato che Ron Underwood, che ha già lavorato agli episodi 210 Words Per Minute della quinta stagione e The Key della sesta, ha firmato la regia della puntata 7x03.

Nel frattempo Colman Domingo, interprete di Victor Strand fin dalla prima stagione, ha confermato il suo ritorno anche nel nuovo arco narrativo. "Il mio personaggio è stato presente sin dall'inizio, quindi penso che abbia avuto molte evoluzioni. Ora vedremo uno Strand 6.0, o 7.0, poiché stiamo per iniziare le riprese della stagione 7 tra due mesi. Adoro il lavoro. È divertente, è una narrazione epica, ma in realtà si tratta solo di essere umani. Questo è ciò di cui parla lo spettacolo, e c'è sempre molta più storia da raccontare" ha dichiarato l'attore.