Fear The Walking Dead: è uscita la nuova locandina della quarta stagione!

Fear The Walking Dead: è uscita la nuova locandina della quarta stagione!
di

È appena stata rilasciata la locandina della season 4 di Fear The Walking Dead, lo spinoff della famosa serie The Walking Dead ai AMC. La notizia contiene diversi spoiler di FTWD.

La quarta stagione di questo spinoff fa accadere cose terribili alla protagonista, Madison Clark, avvenimenti oscuri e cupi un po' come nelle stagioni precedenti. Una delle sorprese più gradite per i fan è stata comunque la presenza nel serial di Morgan Jones, in arrivo direttamente dalla serie "maestra".

Nel passato recente di Fear The Walking Dead ricordiamo la morte di uno dei personaggi principali, Nick Clark, ucciso a bruciapelo da un bambino. La sua morte, confermano gli showrunner, sarà definitiva e, lo ricorderete, estremamente triste e straziante.

Al contrario, la "dipartita" di un altro dei personaggi potrebbe non essere così permanente! La narrativa della prima metà di FTWD 4 si concentra sul presente e sono molti gli usi di flashback che fanno intendere che Madison si sia in qualche modo sacrificata per il bene comune. Cosa confermata anche da Alicia, Strand e Luciana. Tuttavia, non è detto che sia veramente morta, dal momento che nessuno l'ha vista effettivamente cadere...

La tagline del poster in calce recita: "Nessuna calma prima della Tempesta." E già dice tutto!

Fear The Walking Dead: è uscita la nuova locandina della quarta stagione!