Federica Sciarelli, gaffe a Chi L'Ha Visto: "studiamo con voi questo c.."

Federica Sciarelli, gaffe a Chi L'Ha Visto: 'studiamo con voi questo c..'
di

Nell'ultima puntata di Chi L'Ha Visto, in onda nella serata di ieri, la presentatrice Federica Sciarelli è incappata in una gaffe che, ovviamente, è immediatamente diventata virale con la clip ripresa sui social da fan e detrattori.

Al termine del servizio dedicato alla morte di Alessio Vinci, il ragazzo trovato senza vita a Parigi per cause ancora non note, la Sciarelli si è rivolta al pubblico come sempre guardando nella telecamera, e pronunciando la frase incriminata: "noi naturalmente controlliamo, verifichiamo, e studiamo con voi questo cazzo".

Probabilmente la gaffe è stata dettata dall'emozione dell'ultima puntata, ma la frase è diventata immediatamente virale. Ovviamente si è trattato di una defaillance linguistica che ha fatto inciampare la conduttrice in un errore di pronuncia. La Sciarelli non è la prima a commettere gaffe di questo tipo: la più celebre è sicuramente quella di Antonella Clerici, che aveva pronunciato una frase simile, senza dimenticare le numerose di Luca Giurato che è diventato un mito proprio per questa sua caratteristica.

Negli scorsi mesi in molti avevano ipotizzato un addio della Sciarelli a Chi l'Ha Visto, ma proprio come Fabio Fazio e Che Tempo Che Fa, anche lei tornerà al timone del suo programma il prossimo anno, in occasione della nuova stagione televisiva.

Visualizza questo post su Instagram

Totally tutti noi quando usciamo con le amiche

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data: