Felicissima Sera, il programma di Pio e Amedo stravince la gara di ascolti

Felicissima Sera, il programma di Pio e Amedo stravince la gara di ascolti
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nemmeno Carlo Conti con il suo nuovo programma Top Dieci è riuscito ad arginare lo strepitoso successo di Pio e Amedeo. Per la seconda settimana di fila Felicissima Sera vince la gara degli ascolti riuscendo a superare i 4 milioni di telespettatori.

Felicissima Sera ha superato il 21% di share mentre il programma di Rai Uno si è fermato al 16% di share. La vittoria è stata anche schiacciante sui social dove Pio e Amedeo sono stati il topic di riferimento della serata, oltre 1,6 milioni sono state le interazioni rilevate su Facebook, Instagram e Twitter.

Claudio Baglioni, che li volle al suo fianco a Sanremo nel 2019, ha aperto le danze, prestandosi alle gag dei due comici e riscrivendo per l'occasione alcuni dei suoi più grandi successi. Subito dopo è stata la volta di Francesco Totti che nonostante un filo di timidezza ha risposto a tutte le domande imbarazzanti che gli sono state poste da Pio e Amedeo e ha addirittura prestato il suo volto ad uno spot di una pescheria foggiana sulle note di "C'è solo un capitone".

Infine Anchille Lauro che reduce dal successo di Sanremo 2021, ha rotto tutti gli schemi, prestandosi a tutte le simpatiche gag del duo foggiano e trasformando il titolo della sua celebre canzone "Rolls Royce" in "Punto", per renderla il più nazional popolare possibile.

Insomma, ancora un grande successo per Pio e Amedeo che sperano di ripetersi anche la prossima settimana.

Quanto è interessante?
3