Feud: Ryan Murphy parla dell'origine dello show con Jessica Lange

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il creatore di American Horror Story e Glee ha recentemente parlato del suo nuovo esperimento, Feud, che narrerà dei più famosi casi di faide tra personaggi famosi.

Durante gli incontri stampa avvenuti in occasione della Television Critics Association l'autore ha parlato a lungo proprio di Feud, il suo nuovo show con protagoniste Jessica Lange e Susan Sarandon. Il creatore di serie di successo come American Horror Story e Glee ha raccontato il suo processo creativo, e cosa l'ha portato a voler creare una serie del genere.

"Nel farlo ho parlato con moltissime donne nel mondo dello spettacolo rispetto a cosa potevo fare meglio, facendomi raccontare le loro esperienze. Gli chiedevo come si sentivano, quali credevano che fossero state le ingiustizie fatte a loro e alla loro carriera. Ho scoperto molte cose e soprattutto delle storie emozionanti, sentite. Nello stesso tempo ho iniziato a sviluppare un interesse nel creare uno show che riguardasse l'esplorare un rapporto tra due personaggi, che battagliano tra di loro."

Feud arriverà a Marzo sul canale che trasmette anche un'altra produzione di Ryan Murphy, ovvero American Horror Story: Fx.