Filthy Rich: Kim Cattrall sarà la protagonista della nuova serie FOX

Filthy Rich: Kim Cattrall sarà la protagonista della nuova serie FOX
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Secondo quanto riportato da Deadline il pilot della nuova serie di FOX intitolato Filthy Rich ha trovato la propria protagonista, che sarà Kim Cattrall.

Il ruolo della ex Samantha di Sex and The City sarà quello di Margaret Monroe, la stella di una popolare serie tv sul lifestyle che è anche la creatrice di un network televisivo molto conservatore, che dirige al fianco del marito.

Questa serie è stata creata da Tate Taylor , che servirà anche da produttore esecutivo insieme al suo partner di produzione John Norris per la Wyolah Films. Anna Culp e Jillian Kugler supervisioneranno per Imagine TV.

La trama dell'episodio pilota è descritta come segue:

Drama gotico del sud che ruota intorno a due donne che si spingeranno oltre qualsiasi ostacolo per proteggere i loro cari e ottenere ciò che pensano sia loro dovuto. Dopo che l'amministratore delegato della rete cristiana più grande del mondo muore in un incidente aereo, sua moglie e i suoi figli, ormai grandi, rimangono scioccati quando vengono a sapere di avere tantissimi fratelli illegittimi, che sono nel testamento del defunto padre. La matriarca della famiglia cerca di pagare questi ragazzi per levarseli di torno, ma loro hanno in mente ben altro e vogliono entrare a far parte dell'impero di famiglia.

La Cattrall ha recentemente recitato nella prima stagione di Tell Me A Story per CBS. È anche impegnata come coprotagonista in Horrible Histories: The Movie insieme a Nick Frost e Warwick Davis. Il suo ruolo di Samantha in Sex and the City della HBO le è valso un Golden Globe e cinque nomination agli Emmy.