Il finale di The Man in The High Castle ha sorpreso persino Rufus Sewell

Il finale di The Man in The High Castle ha sorpreso persino Rufus Sewell
di

The Man in The High Castle è stata una delle serie originali Amazon Prime Video che ha consacrato la piattaforma streaming a degna concorrente della rivale Netflix e tra le cause del successo c'è anche l'imprevedibilità della sceneggiatura, tanto che persino l'attore ed interprete Rufus Sewell è rimasto sorpreso dall'epilogo della serie.

Ai microfoni di Digital Spy ha commentato così la drammatica stagione conclusiva:

"Il modo in cui la storia si è conclusa e il destino del mio personaggio non sono stati affatto simili a come me li aspettavo. Guardando al prodotto finito ci vuole un po' di tempo per confrontare quello che ci si aspettava con ciò che è successo: non si capisce immediatamente se sia stato o meno un male, ma sono molto grato per l'opportunità offertami da questa serie."

L'attore ha anche suggerito che l'adattamento serializzato del romanzo di Philip K. Dick "si è concluso un po' troppo velocemente" , ma che al contempo è stato "molto, molto felice" di potersi dedicare a nuovi progetti, tra cui The Pale Horse targato BBC di cui sarà protagonista.

Per maggiori dettagli sul finale di The Man in the High Castle scoprite i chiarimenti dello showrunner e la nostra recensione della quarta stagione.

FONTE: ds
Quanto è interessante?
1