Finding Carter 2: ecco il trailer della seconda parte di stagione

di

Il network statunitense MTV ha da poche ore diffuso online il trailer della seconda parte di stagione della serie teen drama Finding Carter, i cui episodi aggiuntivi sono stati annunciati nel mese di maggio. Il video è disponibile alla visione in calce alla notizia. 

La seconda parte della stagione comprenderà dodici nuovi episodi portando, così, il numero totale delle puntate del secondo capitolo della serie a ventiquattro. 

Il dodicesimo episodio ci aveva lasciati con la consapevolezza che la protagonista Carter, interpretata dalla londinese ventiquattrenne Kathryn Prescott, ha un fratello mai conosciuto, figlio segreto di suo padre David Wilson e di Lori Stevens, impersonata dall'attrice statunitense trentottenne Milena Govich. La vita di Carter si complicherà notevolmente a causa del suo smarrimento che la porterà cercare il suo posto nel mondo.

La seconda parte della seconda stagione di Finding Carter verrà trasmessa a partire da martedì 6 ottobre alle ore 22,00 sul network americano MTV.