E' finita tra Serena Enardu e Pago: l'ex GF Vip torna con la moglie?

E' finita tra Serena Enardu e Pago: l'ex GF Vip torna con la moglie?
di

E' finita la storia d'amore sbocciata nella casa del GF Vip tra Sernea Enardu e Pago. Secondo quanto riferito da vari giornali di gossip, infatti, il ritorno di fiamma tra i due è durato davvero poco, ma a rimbalzare sono le dichiarazioni dell'ex moglie.

Miriana Trevisan al settimanale Nuovo ha infatti affermato che "tra me e Pago è tornato il sereno" e che "lui ha pure dormito a casa mia", dove vive anche il figlio Nicola, nato dalla loro relazione.

"Ha dormito qui a casa mia. Ho la fortuna di avere la casa grande quindi ognuno ha la propria camera col bagno. Quando Nicola ha visto suo padre, ha cambiato espressione. La sua presenza è stata molto importante anche per me, dato che sono riuscita a fare una spesa decente e tante altre cose. Io e lui comunque ci siamo chiariti" ha concluso la Trevisan.

Sul web in molti stanno spingendo per il ritorno insieme tra i due. Miriana Trevisan e Pago infatti si erano sposati nel 2003, salvo poi lasciarsi nel 2006, prima di tornare insieme nel 2008 e dare al mondo il figlio l'anno successivo.

Alla fine del GF Vip si era parlato anche di un possibile matrimonio tra Serena e Pago, ma già all'epoca il cantante aveva frenato.