Marvel

Finn Jones e lo showrunner di Luke Cage reagiscono alla cancellazione dello show

Finn Jones e lo showrunner di Luke Cage reagiscono alla cancellazione dello show
di

Parlare di un terremoto in casa Marvel Television e Netflix negli ultimi sette giorni potrebbe non rendere realmente l’idea dello scossone che ha agitato i fan dei due supereroi e gli spettatori delle serie nate dal successo del diavolo rosso impersonato da Charlie Cox. Nel prosieguo della lettura le reazioni di due importanti protagonisti.

Diverse ore fa è giunta in primis la foto condivisa sui profili social da parte di Finn Jones, l’interprete dell’Immortale, il quale ha voluto omaggiare la cancellazione di Marvel's Luke Cage con un frame proveniente da uno scontro tra i due personaggi. Altrettanto commovente e ricolmo di ringraziamenti è stato il tweet lanciato dallo showrunner Cheo Hodari Coker:

Un mucchio di ricordi. Parecchi ringraziamenti individuali sono necessari. Voglio dire grazie alla Marvel, a Netflix, alla migliore troupe di sceneggiatura, al cast, alla squadra, a tutti quelli con la cui presenza hanno onorato il palco dell’Harlem’s Paradise e alla più incredibile fanbase del mondo. Sempre avanti…

In mattinata vi abbiamo elencato quelle che si presumono siano le ragioni alla base della scelta di arrestare lo sviluppo della terza stagione di Luke Cage, ma, come già ampiamente scritto, la speranza è quella di rivedere Finn Jones e Mike Colter in un nuovo progetto che li veda coinvolti insieme in unico serial.

Volendo strappare un sorriso in chiusura della notizia, sono diversi i tweet pubblicati sulla nota piattaforma social con cui ci si chiede se Netflix abbia recentemente assunto il pazzo titano Thanos, mentre altri invitano alla calma ricordando a tutti lo schiocco di dita del villain che ha spazzato via buona parte degli eroi Marvel, nella speranza che questi tornino in vita, come l’amato duo, nel 2019. D’altronde Netflix ci ha da sempre abituato ad un genere di marketing acuto, ma forse queste decisioni vanno ben oltre ogni fantasia.

Voi come avete reagito alla notizia di questa mattina e cosa ne pensate di un eventuale team-up tra Iron Fist e Luke Cage? Ditecelo nei commenti!

Quanto è interessante?
5
Visualizza questo post su Instagram

🤜🏼❤️🤛🏿

Un post condiviso da Finn J (@finnjones) in data: