Netflix

First look dal dietro le quinte di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3

First look dal dietro le quinte di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3
di

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha pubblicato su Twitter una foto con Harvey Kinkle (Ross Lynch), Roz Walker (Jaz Sinclair) e Theo Putnam (Lachlan Watson), tratta dal dietro le quinte della terza stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

Nella foto, il trio sta rodando note e strumenti per la loro band, chiamata "Fright Club". Cosa ve ne pare? Ditecelo nei commenti.

La terza parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina vedrà la protagonista alle prese con le conseguenze degli eventi degli scorsi episodi: sebbene abbia sconfitto suo padre Lucifero, l'Oscuro Signore rimane intrappolato nella prigione umana incarnata dal suo amato fidanzato, Nicholas Scratch. La missione della ragazza ora è quella di liberarlo dalla dannazione eterna, ma dovrà anche assumere il titolo di "Regina degli Inferi" per difenderlo da uno pretendente, Caliban il Principe dell'Inferno. Nel frattempo, a Greendale, un misterioso carnevale arriva in città, portando con sé una minaccia agli incantatori e alla congrega: una tribù di pagani che cercano di resuscitare un antico male.

Chilling Adventures of Sabrina è attualmente disponibile su Netflix, mentre la stagione 3 dovrebbe debuttare sulla piattaforma di streaming on demand dal prossimo 24 gennaio 2020.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo agli ultimi aggiornamenti sul cast di Sabrina e ad una nuova foto dal set.

Quanto è interessante?
1