Flash: John Wesley Shipp mostra un'altra foto del suo costume originale

Flash: John Wesley Shipp mostra un'altra foto del suo costume originale
di

Dopo l’annuncio che John Wesley Shipp avrebbe ripreso gli iconici panni di Flash nel prossimo crossover targato The CW, sono comparse numerose foto che lo ritraevano in costume.

Confermato il suo ritorno, non sono tardate ad arrivare le prime foto dal set che ritraevano Shipp con il costume utilizzato nella serie anni Novanta che lo vedeva protagonista assoluto. Nella giornata di ieri, l’attore ha postato un’altra immagine del costume originale in risposta a chi gli chiedeva se avrebbe utilizzato proprio il costume della serie anni Novanta per il suo ritorno nei panni del Velocista Scarlatto nel nuovo crossover dell’Arrowverse, ribattezzato Elseworlds. Shipp, nelle passate stagioni del nuovo Flash della The CW, era già tornato nei panni del velocista ma nella versione golden age di Jay Garrick.

Mi è stato chiesto se ho indossato il costume originale nelle recenti foto, beh eccolo qui, mi è stato mandato dal caveau di Warner Bros Entertainment, bello croccante e da maneggiare esclusivamente con indosso dei guanti da chirurgo!”.

L’imminente crossover Elseworlds riunirà Green Arrow (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin) e Supergirl (Melissa Benoist) in visita a Gotham City dopo essere venuti a conoscenza delle macchinazioni di un sinistro dottore dell’Arkham Asylum, John Deegan (Jeremy Davies). L’atteso evento, inoltre, è segnato dall’introduzione nell’Arrowverse di Batwoman, spalla femminile del Cavaliere Oscuro, interpretata dalla modella e attrice Ruby Rose (Orange Is the New Black, John Wick).

È confermata anche la presenza di Superman (Tyler Hoechlin), assieme alla sua dolce e irriverente metà Lois Lane (Elizabeth Tulloch), il cui personaggio debutterà nel corso di questa storia all’interno dell’universo creato da Greg Berlanti.

Elseworlds sarà un evento in tre parti che inizierà domenica 9 dicembre sulla serie televisiva di Flash, proseguirà il giorno successivo su Arrow e terminerà nella puntata di Supergirl che andrà in onda martedì 11.

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!