Flash: John Wesley Shipp è di nuovo il velocista scarlatto in Elseworld

Flash: John Wesley Shipp è di nuovo il velocista scarlatto in Elseworld
di

A quanto pare l’Elseworld regalerà parecchie sorprese ai fan di Flash: nell’atteso nuovo crossover, infatti, John Wesley Shipp tornerà a indossare i panni del velocista scarlatto, ma stavolta con l’iconico costume della serie anni Novanta.

Dopo le sconvolgenti immagini dal dietro le quinte della produzione che mostrano Stephen Amell nei panni di Flash e Grant Gustin in quelli di Green Arrow, rivedremo quindi Shipp indossare nuovamente il costume della serie di cui era protagonista sulla CBS e durata dal 1990 al 1991 per un totale di 22 episodi e una sola stagione. Shipp, nelle passate stagioni del nuovo Flash della The CW, era già tornato nei panni del velocista ma nella versione golden age di Jay Garrick.

Potete visualizzare Shipp con indosso il suo iconico e celebre costume nell'immagine presente in calce alla news.

L’imminente crossover Elseworlds riunirà Green Arrow (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin) e Supergirl (Melissa Benoist) in visita a Gotham City dopo essere venuti a conoscenza delle macchinazioni di un sinistro dottore dell’Arkham Asylum, John Deegan (Jeremy Davies). L’atteso evento, inoltre, è segnato dall’introduzione nell’Arrowverse di Batwoman, spalla femminile del Cavaliere Oscuro, interpretata dalla modella e attrice Ruby Rose (Orange Is the New Black, John Wick).

È confermata anche la presenza di Superman (Tyler Hoechlin), assieme alla sua dolce e irriverente metà Lois Lane (Elizabeth Tulloch), il cui personaggio debutterà nel corso di questa storia all’interno dell’universo creato da Greg Berlanti.

Elseworlds sarà un evento in tre parti che inizierà domenica 9 dicembre sulla serie televisiva di Flash, proseguirà il giorno successivo su Arrow e terminerà nella puntata di Supergirl che andrà in onda martedì 11.