Flashforward, tre rimpiazzi per sostituire Goyer

di

Qualche giorno fa vi avevamo riferito la notizia in cui lo showrunner di Flashforward, David Goyer, aveva mollato tutto per andare a sviluppare i suoi progetti. Ebbene dopo pochi giorni sembra siano già disponibili addirittura tre rimpiazzi.

Le ultime news danno che ABC avrebbe assunto tre persone per concludere gli ultimi 5 episodi della stagione, e che quest' ultime ricopriranno i ruoli di produttori esecutivi e showrunner, ma quali sono i nomi? Ve li diciamo subito! Jessika Borsiczky, moglie di David Goyer ha le sue spalle l' esperienza su 9 nuovi episodi della serie ma in passato ha avuto le veste di produttrice nel serial "Revelations". Il secondo nome è Liza Zwerling, 8 episodi di FlashForward nel ruolo di co-produttore esecutivo più una sessantina di episodi di E.R. come produttore\co-produttore esecutivo o supervisore. Molto brava anche come sceneggiatrice, avendo scritto 3 episodi di FlashForward e 23 di E.R, infine andiamo su Tim Lea, poche informazioni su di lui tranne che si è occupato di CSI: New York, ma è accreditato in serial come Past Life e Law & Order: Criminal Intent. Altra pillola amara infine, da digerire per i fan di Flashforward, perchè saranno da 25 a 22 gli episodi previsti in questa stagione.


Flashforward, tre rimpiazzi per sostituire Goyer

Flash Forward - Stagione 1

Flash Forward - Stagione 1
  • Genere: Azione
  • Regia: Michael Nankin, David S. Goyer, Bobby Roth, Nick Gomez, Michael Rymer
  • Interpreti: Joseph Fiennes, John Cho, Jack Davenport, Zachary Knighton, Peyton List, Brían F. O'Byrne, Courtney B. Vance, Sonya Walger, Christine Woods
  • Sceneggiatura: Brannon Barga, David Goyer
  • Nazione: Usa
  • +