Fleabag: Andrew Scott e Phobe Waller-Bridge distribuiscono liquori ai fan

Fleabag: Andrew Scott e Phobe Waller-Bridge distribuiscono liquori ai fan
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Grande entusiasmo tra i fan di Fleabag nel corso dell'ultimo week-end, quando le due star Andrew Scott e Phoebe Waller-Bridge hanno distribuito alcune libagioni alle persone in fila fuori dal teatro nel West End londinese. Su Twitter è comparso un video in cui i due attori distribuiscono gin ai fan in attesa di entrare.

Potrebbe trattarsi di un evento più unico che raro visto l'epilogo della seconda stagione della serie e considerata la riluttanza di Waller-Bridge alla creazione di una terza stagione del popolare serial britannico, nominato a due Emmy Award.
Amazon avrebbe voluto realizzare un terzo ciclo di episodi ma pare che sia proprio Phoebe Waller-Bridge a non essere convinta di quest'opportunità:"Ci ho pensato e non ci sarà. Ecco, questo è il sipario finale" aveva dichiarato a BBCCof.

Le prime due stagioni di Fleabag sono disponibili su Amazon Prime Video. Comedy-drama tratta da un testo teatrale realizzato proprio da Phoebe Waller-Bridge, Fleabag racconta le peripezie di una giovane donna londinese e della sua problematica esistenza, insieme alla complicata famiglia e con il ricordo della migliore amica scomparsa.
Fleabag ha vinto tre TCA Awards mentre nel trailer della seconda stagione si possono notare i due protagonisti principali, ovvero Phoebe Waller Bridge nel ruolo di Fleabag e Andrew Scott, nei panni del Prete, con il quale Fleabag instaurerà un particolare rapporto nel corso della seconda stagione.