Florence Pugh, la star di Hawkeye spopola su Instagram con il suo show "Cooking with Flo"

Florence Pugh, la star di Hawkeye spopola su Instagram con il suo show 'Cooking with Flo'
di

Dopo aver stupito tutti con Hawkeye, Florence Pugh è riapparsa su Instagram con il suo appuntamento culinario intitolato "Cooking with Flo" e naturalmente, il popolo del web è letteralmente impazzito per questa versione alternativa di Yelena Belova in cuicina.

Proprio lo scorso anno, la star di Black Widow ha deciso di indossare un grembiule e turare fuori le pentole per mostrare ai suoi seguaci ben altre doti rispetto a quelle recitative. L'attrice si è mostrata molto a suo agio dietro ai fornelli, condividendo non solo i suoi segreti per una perfetta salsa tzatziki ma anche, i suoi trucchi speciali per moltissime altre ricette.

I fan del Marvel Cinematic Universe hanno apprezzato moltissimo questo ritorno col suo cooking show nonostante i suoi molti impegni lavorativi, e in brevissimo tempo Florence Pugh è finita in trend sui social. Nelle sue ultime stories l'attrice ha condiviso la sua versione degli spaghetti di zucchine con pomodorini, peperoni, gamberi e tanto, tanto, tanto, davvero tanto aglio. E tra una preparazione e l'altra, non sono mancate chiacchiere e qualche buon bicchiere di vino.

Come potete vedere voi stessi, Florence Pugh ha sfoggiato il nuovo taglio di capelli, cortissimo e più scuro rispetto alla lunga chioma bionda con cui siamo abituati a vederla nei panni Yelena Belova. E voi, avete visto qualcuno degli IG cooking show di Florence Pugh? Fatecelo sapere nei commenti in basso!