Floriana Lima tra le new entry della seconda stagione di The Punisher

di

L'attrice Floriana Lima, vista nel serial dedicato a Supergirl, è una delle tre new entry del cast della seconda stagione di The Punisher, serial televisivo dei Marvel Studios prodotto per Netflix.

Floriana Lima interpreterà il personaggio di Krista Dumont, una psicoterapeuta per veterani compassionevole ed intelligente. Oltre a lei sono saliti a bordo del progetto anche Josh Stewart (Shooter) e Giorgia Whigham (Scream). Stewart sarà John Pilgrim, un uomo il cui aspetto calmo nasconde un animo catttivo; Whigham sarà Amy Bendix, una ragazza dal passato oscuro.

"Josh, Floriana e Giorgia sono degli attori straordinari e non vediamo l'ora che il pubblico veda cosa hanno in serbo per la seconda stagione di The Punisher" ha dichiarato Jeph Loeb, presidente della divisione televisiva della Marvel.

"Siamo incredibilmente eccitati nell'avere Josh, Floriana e Giorgia entrare nel cast di Marvel's The Punisher e vederli portare il loro talento nel secondo capitolo della storia di Frank Castle" ha aggiunto Steve Lightfoot, showrunner/produttore dello show.

Jon Bernthal riprenderà i panni dell'antieroe protagonista. Al suo fianco sicuri - almeno per ora - Amber Rose Revah come Dinah Madani e Jason R. Moore come Curtis Hoyle, cosi come Ben Barnes nel ruolo di Billy Russo che si sdoppierà in Mosaico.

La seconda stagione di The Punisher non ha ancora una data di lancio.

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +