Foto dal crossover Arrowverse: Barry e Oliver sono vestiti uguali

Foto dal crossover Arrowverse: Barry e Oliver sono vestiti uguali
di

Stephen Amell ha deciso di postare una foto piuttosto divertente che rappresenta sé stesso e l'interprete di Barry Allen, Grant Gustin, mentre si trovano nel dietro le quinte del set del crossover Arrowverse di quest'anno, intitolato Elseworlds.

Come forse già saprete, il crossover di quest'anno si svilupperà nel corso di 3 puntate, non di quattro come al solito. DC Legend's of Tomorrow non farà parte delle puntate unificate perché la serie ha meno episodi quest'anno. Per chi si stesse preoccupando però, pare che la presenza delle Leggende sia già stata confermata per il crossover 2019.

Però vedremo comunque delle novità: intanto ieri abbiamo postato una foto del costume nuovo che indosserà Superman. Sappiamo poi che ci sarà Lois Lane e che debutterà anche Ruby Rose nei panni di Batwoman. Invece in questo scatto, che trovate in calce alla notizia, Barry e Ollie sono vestiti entrambi con un chiodo in pelle, ma sono esattamente combinati: chissà se dipende dal fatto che devono girare qualche scena particolare che prevede questo tipo di abbigliamento?

Non ci resta che attendere. Sia The Flash che Arrow sono in onda su The CW.

Quanto è interessante?
4
Foto dal crossover Arrowverse: Barry e Oliver sono vestiti uguali