Ecco la prima foto di Stephen Amell dal set dell'ottava stagione di Arrow

Ecco la prima foto di Stephen Amell dal set dell'ottava stagione di Arrow
di

La serie TV di Arrow sta per giungere alla sua conclusione: è stato confermato che con l'ottava stagione verrà posta la parola fine alle avventure di Oliver Queen. Per questo i fan sono molto curiosi di sapere se il personaggio indosserà un nuovo costume nel corso delle ultime puntate. Vediamo quindi le prime foto prese dal set.

È stato proprio Stephen Amell sul suo profilo Instagram ad annunciare l'inizio delle riprese per Arrow, con un post che ha commentato con la frase "Un'ultima volta". Le foto, disponibili sul sito JustJared.com ci mostrano il protagonista che ha coperto la parte superiore del costume con una felpa grigia, mentre sugli occhi è presente l'iconico trucco nero.

La metà visibile dell'uniforme sembra confermare che non ci sarà un cambio di look per il personaggio di Oliver Queen, che ha indossato con successo la stessa divisa da supereroe in tutti gli episodi di Arrow.

Mentre aspettiamo il 15 ottobre, data di uscita dell'ultima stagione, iniziano ad arrivarci conferme sul ritorno di due personaggi in Arrow 8, notizia che siamo sicuri farà felici tutti gli appassionati alle avventure del personaggio di Freccia Verde.

Cosa ne pensate della decisione di non cambiare il costume di Oliver Queen? Siete rimasti legati alla famosa divisa? Fateci sapere il vostro parere con un commento alla notizia.