Queste foto di The Walking Dead ci mostrano come è cambiato il cast in dieci anni

Queste foto di The Walking Dead ci mostrano come è cambiato il cast in dieci anni
di

Il midseason finale di The Walking Dead ha concluso la prima parte della decima stagione della serie prodotta da AMC, nel frattempo un fan ha voluto evidenziare i grandi cambiamenti nel cast avvenuti in dieci anni.

Una foto condivisa dall'account Twitter @EthanCorby è diventata virale, ricevendo in poco tempo oltre mille "Mi Piace" e duecento commenti, come potete vedere dal tweet presente in calce alla notizia. Protagonisti sono i membri più importanti della serie TV ispirata ai fumetti di Robert Kirkman, e da questo risulta evidente quanto sia pericoloso il mondo a seguito dell'apocalisse zombi: dei sopravvissuti conosciuti nel corso della prima stagione, andata in onda nel 2010, sono ancora in vita Carol e Daryl, oltre a Michonne e Maggie, quest'ultima ritornerà nello show nel corso delle prossime puntate, diventando una presenza fissa nella prossima stagione.

Anche lo status della serie all'interno del network è cambiato, infatti The Walking Dead è diventato il franchise più importante di AMC, a cui sono stati dedicati diversi spin-off e una trilogia di film che concluderanno la storia di Rick Grimes, primo personaggio introdotto durante la puntata introduttiva, nonché leader del gruppo di sopravvissuti. Nel frattempo sono arrivate nuove indiscrezioni sull'uscita di scena di un personaggio di The Walking Dead, evento che siamo sicuri sconvolgerà tutti i fan dello show.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1