Foundation, hype per la serie Apple tratta da Isaac Asimov: il nuovo trailer fa paura!

di

Dopo che il primo trailer di Foundation aveva svelato anche la data d'uscita, il nuovo filmato promozionale dell'attesa serie tv del servizio di streaming on demand Apple TV+ mostra i muscoli dell'adattamento delle opere letterarie dello scrittore di fantascienza Isaac Asimov.

L'ultimo trailer di Foundation esplora il personaggio Dr. Hari Seldon (Jared Harris) e il suo studio sulla psicostoria, che prevede il futuro di tutto. Attraverso la psicostoria, Seldon è in grado di vedere cosa accadrà all'umanità e, soprattutto, sa che l'onnipotente Impero sta morendo. Ma il futuro non è senza speranza, poiché questo filmato promozionale mostra che la Fondazione si estenderà per molti anni e pianeti per garantire che l'umanità sopravviva.

Foundation include nel cast anche Lee Pace come Brother Day, Lou Llobell come Gaal Dornick, Leah Harvey come Salvor Hardin, Laura Birn come Demerzel, Terrence Mann come Brother Duck, Cassian Bilton come Brother Dawn e Alfred Enoch come Raych. David S. Goyer è il produttore esecutivo della serie, oltre a fungere da showrunner: tra i suoi crediti in tv ricordiamo serie come FlashForward, Constantine e Da Vinci's Demons.

Foundation debutterà su Apple TV+ il 24 settembre con i primi due episodi. I nuovi episodi verranno rilasciati ogni venerdì successivo. Per altri approfondimenti, guardate il primo teaser di Foundation. Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nei commenti.