Four Stars: Bruce Greenwood sarà uno dei protagonisti

di

Stando alle ultime indiscrezioni, anche l'attore canadese cinquantanovenne Bruce Greenwood è entrato a far parte del cast della nuova potenziale serie military drama creata da Becky Mode e intitolata Four Stars.

Come alcuni di voi già sapranno, Four Stars vedrà al centro delle vicende gli scontri di due potenti famiglie rivali appartenenti alla comunità militare della città di Tampa, nello stato statunitense della Florida. I due clan avversi sono responsabili delle più importanti decisioni riguardanti la sicurezza nazionale e ogni loro ordine può portare ad enormi conseguenze per il futuro del paese.

In particolare, Bruce Greenwood andrà ad interpretare il ruolo regolare del generale Buckley, uno dei patriarchi delle due potenti famiglie, responsabile delle operazioni speciali internazionali dell'esercito degli Stati Uniti. Il personaggio sarà inoltre estremamente protettivo nei confronti dei suoi famigliari.

Tra gli altri attori che faranno parte del cast di Four Star, ricordiamo anche Ashley Zukerman, che impersonerà il figlio del generale Buckley, e Wilmer Valderrama e Ana Cruz Kayne, che interpreteranno i figli della famiglia rivale guidata dal generale Rodriguez.

Altri contenuti per Four Stars - Stagione 1