1
Recensione Serie TV
Benvenuti a Eden Recensione: l'isola della noia nell'oceano Netflix
4

Hanno avuto vita breve le tre serie esordienti che il colosso televisivo statunitense FOX aveva lanciato lo scorso anno con la loro prima stagione. Stiamo parlando delle due comedies Grandfathered e The Grinder e della serie animata Bordertown, ultimo lavoro del creatore di I Griffin e American Dad!, Seth MacFarlane.
L'annuncio è stato fatto dalla stessa rete nel corso della serata di ieri, quando anche molti altri network hanno preso le loro decisioni riguardo alle programmazione della prossima stagione 2016-2017.
La FOX è stata una delle prime a comunicare l'approvazione dei suoi pilot in sviluppo, tra cui abbiamo Arma Letale, L'esorcista, Star, 24: Legacy, The Mick, Pitch, Making History, la nuova installazione di Prison Break, Shots Fired, Son of Zorn e una nuova serie sci-fi comedy di Seth MacFarlane.
Ora, dopo le approvazioni delle serie esordienti, il network passa, invece, a comunicare i tagli e le prescelte sono state le accennate The Grinder, Bordertown e Grandfathered ma, mentre la cancellazione delle prime due non è una sorpresa, visti i loro dati di audience, la terza sembrava essere sulla buona strada per ricevere una conferma per la sua seconda stagione. Nonostante i suoi buoni risultati di rating, infatti, la FOX ha comunque deciso di annullare anche questa serie.
Altri contenuti per Fox
Contenuti più Letti