FOX: cancellate 'Grandfathered', 'Bordertown' e 'The Grinder'

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Hanno avuto vita breve le tre serie esordienti che il colosso televisivo statunitense FOX aveva lanciato lo scorso anno con la loro prima stagione. Stiamo parlando delle due comedies Grandfathered e The Grinder e della serie animata Bordertown, ultimo lavoro del creatore di I Griffin e American Dad!, Seth MacFarlane.

L'annuncio è stato fatto dalla stessa rete nel corso della serata di ieri, quando anche molti altri network hanno preso le loro decisioni riguardo alle programmazione della prossima stagione 2016-2017.
La FOX è stata una delle prime a comunicare l'approvazione dei suoi pilot in sviluppo, tra cui abbiamo Arma Letale, L'esorcista, Star, 24: Legacy, The Mick, Pitch, Making History, la nuova installazione di Prison Break, Shots Fired, Son of Zorn e una nuova serie sci-fi comedy di Seth MacFarlane.
Ora, dopo le approvazioni delle serie esordienti, il network passa, invece, a comunicare i tagli e le prescelte sono state le accennate The Grinder, Bordertown e Grandfathered ma, mentre la cancellazione delle prime due non è una sorpresa, visti i loro dati di audience, la terza sembrava essere sulla buona strada per ricevere una conferma per la sua seconda stagione. Nonostante i suoi buoni risultati di rating, infatti, la FOX ha comunque deciso di annullare anche questa serie.