FOX Circus, al BASE di Milano incontri e serie TV in anteprima per 52 ore non-stop

FOX Circus, al BASE di Milano incontri e serie TV in anteprima per 52 ore non-stop
di

Dal 30 novembre al 2 dicembre prossimi si terrà presso il BASE di Milano l'evento FOX Circus: 52 ore di intrattenimento non-stop, organizzato dalla 20th Century Fox e dedicato al panorama televisivo, con incontri, maratone e soprattutto anteprime (anche mondiali) di alcune delle serie tv più attese dell'anno.

L'evento sarà a ingresso gratuito e si svolgerà negli spazi dell'hub artistico del BASE, progetto di contaminazione culturale tra arte, impresa, tecnologia e molto altro. Un percorso di 3500 metri quadrati aperto per l'occasione 24 ore su 24, da vivere per un'esperienza immersiva nel mondo dell'intrattenimento targato FOX.

Tra le anteprime ci sarà quella italiana dell'attesa Mayans MC, spin-off di Sons of Anarchy che sarà accompagnato anche dal suo attore protagonista, J.D. Pardo, tra gli ospiti dell'evento. In anteprima mondiale, invece, sarà mostrato il pilot di The Passage, serie televisiva prodotta da Ridley Scott basata sulla trilogia letteraria fanta-horror firmata da Justin Cronin. Anche Grand Hotel di Eva Longoria verrà mostra in anteprima, così come la toccante storia di un bambino trasgender nell'attesa Butterfly, scritta da premio BAFTA Tony Marchant.

Ci saranno anche due maratone notturne dedicata a Grey's Anatomy e a The Walking Dead, esattamente il 30 novembre e il 1° dicembre, a partire da mezzanotte fino alle otto del mattino.

Gli ospiti saranno vari: Diletta Leotta, Alessandro Roja, i Manetti Bros, Marco Lupoi, Marco Giallini, Tommaso Paradiso, Andrea Delogu e moltissimi altri, per parlare di contaminazione nel mondo dell'intrattenimento e non solo di tv.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.