Fox Crime. Highlight di dicembre

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Su FoxCrime (canale 117 di Sky) a partire dall'1 dicembre 2010 ogni mercoledì alle 21.00 in prima visione assoluta in Italia andrà in onda la terza stagione della serie LAW & ORDER UK. Torna con i nuovi episodi la serie giudiziaria nella sua versione britannica con i brillanti detective di Scoltand Yard, Ronnie Brooks (Bradley Walsh) e Matt Devlin (Jamie Bamber) messi sotto pressione dal loro temibile capo Nathalie Chandler (Harriet Walter), indagano sui delitti più misteriosi. A gestire la parte giudiziaria, affiancando i colleghi nelle indagini, saranno i procuratori della Corona: James Steel (Ben Daniels) e Alesha Phillips (Freema Agyeman). La stagione si apre con un'indagine emotivamente molto coinvolgente, l'omicidio per strangolamento di un bambino di cinque anni che metterà a dura prova gli investigatori. Più avanti, vedremo Matt avere a che fare con la morte di un carissimo amico, che sembra essersi suicidato, ma le sue indagini racconteranno un'altra verità.

Su FoxCrime (canale 117 di Sky) a partire dal 14 dicembre 2010 ogni martedì alle 21.55 in prima visione FoxCrime andrà in onda la seconda stagione della serie I MISTERI DI MURDOCH.
Torna con 13 nuovi episodi l'originale serie canadese ispirata ai romanzi gialli della scrittrice Maureen Jennings e ambientata nella Toronto di fine ‘800. Il protagonista è il giovane investigatore William Murdoch (Yannick Bisson) che utilizza tecniche di indagine assolutamente all'avanguardia per all'epoca, come la rilevazione delle impronte digitali e le analisi del sangue,  che i suoi superiori e colleghi hanno finalmente iniziato ad apprezzare abbandonando le perplessità  iniziali. Tutti tranne l'ispettore Brackenreid (Thomas Craig) che continua a prediligere metodi più convenzionali. In apertura di stagione un caso complesso, arricchito dal fascino dell'ambientazione storica, vedrà Murdoch indagare su un delitto avvenuto durante uno spettacolo del leggendario Buffalo Bill. Sul fronte privato, invece, si presenteranno alcune novità nella storia d'amore tra il protagonista e la dottoressa Julia Ogden (Hélène Joy).
Disclaimer: Dal momento della diffusione di questo materiale alla messa in onda
possono intervenire modifiche al palinsesto

Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per Fox Crime