Fox, dettagli sulle nuove serie in arrivo a gennaio nei canali italiani

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Alcuni giorni fa, abbiamo riportato la notizia in cui vi elencavamo le novità serial in arrivo da gennaio in territorio italiano sui canali satellitari Fox. Ora abbiamo ulteriori dettagli su queste serie, che comprendono nuove stagioni inedite di serial già trasmessi, novità e graditi ritorni!

Fox (canale 111 di Sky)

MISFITS
Prima visione assoluta in Italia

Dal 10 Gennaio 2011 ogni lunedì alle 22:45. Misfits è una serie inglese che racconta di un gruppo di adolescenti improvvisamente colpiti da una tempesta di ghiaccio e luce che dona loro dei super poteri mentre sono costretti a prestare servizio presso un Community Center in seguito ad un provvedimento restrittivo dovuto a comportamenti anti-sociali.
Kelly (Lauren Socha) diventa telepatica, Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) è in grado di mandare indietro il tempo quando ciò che vive gli provoca dei rimpianti, Alisha (Antonia Thomas) è in grado di suscitare interesse con il semplice contatto della pelle, Simon (Iwan Rheon) diventa invisibile e Nathan (Robert Sheehan), che sarà tra gli ultimi a scoprire il proprio potere, diventa addirittura immortale.

BETTER OFF TED - 2° stagione
Prima visione assoluta in Italia
Dall'11 Gennaio 2011 ogni martedì alle 22:45. Ritorna  la nuova stagione della divertente commedia che vede come protagonista Ted Crisp (Jay Harrington), direttore del dipartimento di ricerca e sviluppo della multinazionale Veridian Dynamics, azienda senza scrupoli e pronta a sacrificare i principi etici a favore dei profitti.
Nel cast ritroviamo anche il capo di Ted, Veronica (Portia De Rossi), due scienziati che lavorano con lui Lem (Malcolm Barrett) e Phil (Jonathan Slavin) oltre alla collega Linda (Andrea Anders).

HARPER'S ISLAND
Prima visione assoluta in Italia

Dal 14 Gennaio 2011 ogni venerdì alle 21:00. Harper's Island racconta di un  gruppo di amici e familiari che si incontra per festeggiare un matrimonio su un'isola non lontana da Seattle, nota per una serie di delitti irrisolti avvenuti sette anni prima. La tensione cresce quando, uno dopo l'altro, i protagonisti vengono ritrovati morti. Tredici episodi ricchi di mistero, tensione, ma soprattutto omicidi e sangue.
Nel cast Henry Dunn (Christopher Gorham), Abby Mills (Elaine Cassidy), Sully (Matt Barr)

FX (canale 131 di Sky)

THE WIRE - STAGIONE 5
Prima visione assoluta In italia
Dal 25 gennaio 2011 ogni martedì alle 21:00. The Wire è un racconto duro, realistico e spietato della società americana e del suo rapporto con il crimine legato al traffico della droga. Racconta i legami tra la povertà, l'indotto del commercio della droga e le istituzioni. La serie è ambientata nella città di Baltimora, nello stato del Maryland che ha un numero di omicidi sette volte maggiore della media nazionale. Protagonisti della serie sono i detective McNulty (Dominic West) e Cedric Daniels (Lance Reddick).
Ogni stagione si concentra su un aspetto differente di Baltimora, la quinta in particolare, racconta il mondo dei media e della sua corruzione.

IT'S ALWAYS SUNNY IN PHILADELPHIA  - STAGIONE 6
Prima visione assoluta in Italia
Dal 22 gennaio 2011 ogni sabato alle 21:00. It's always sunny in Philadelphia è la storia di 4 amici che gestiscono un pub in una zona depressa di Philadelphia e trascorrono il tempo bevendo, sputando sentenze e affrontando a modo loro, temi come aborto,  razzismo, malattia. Il disinteresse dei protagonisti per tutto ciò che non li riguarda direttamente, l'assenza di qualsiasi etica e aspirazione, la capacità di calpestare chiunque possa impedire il raggiungimento di uno scopo anche il più inutile è il fil-rouge, ma anche il pretesto, per divertire lo spettatore durante ogni puntata e condurlo in un susseguirsi di situazioni grottesche. Nel cast, anche in questa stagione, un'imperdibile Danny De Vito nei panni di Frank Reynolds.

FoxCrime (canale 117 di Sky)

LUTHER
Prima visione assoluta in Italia
Dal 6 gennaio 2011 ogni giovedì alle 21:00. Luther è una serie prodotta da BBC e ambientata a Londra che ha riscosso notevole successo di pubblico e critica oltremanica vede protagonista il detective John Luther (Idris Elba,  The Wire) ispettore della omicidi di grande talento, la cui mente brillante è però contrastata da un lato oscuro e violento che  cerca di tenere costantemente sotto controllo.

LAW & ORDER: CRIMINAL INTENT - STAGIONE 6
Prima visione FoxCrime
Dal 12 gennaio 2011 ogni mercoledì alle 21:00. Law & Order: Criminal Intent segue le vicende della squadra speciale della polizia di New York composta dal capitano Deakins (Jamey Sheridan) e dai detective Alexandra Eames (Katheryn Erbe) e Carolyn Baker (Annabella Sciorra). Sarà grazie alle loro intuizioni e ai loro studi che riusciranno a risolvere brillantemente i casi più difficili.

PROFILING - STAGIONE 2 : i nuovi episodi
Prima visione assoluta in Italia
Dal 17 gennaio 2011 ogni lunedì alle 21:00. Ritorna la serie francese che ha appassionato il pubblico di FoxCrime.
Ambientata a Parigi, si basa su fatti di cronaca realmente accaduti e vede protagonista Chloe Saint-Laurent (Odile Vuillemin), giovane criminologa con una dote davvero particolare, quella di saper leggere la mente degli assassini. Grazie alla sua eccezionale sensibilità è chiamata i risolvere i casi più intricati e a collaborare con la squadra investigativa guidata dall'affascinante detective Matthieu Perac (Guillame Cramoisan). L'approccio più empatico della ragazza si scontrerà con l'attitudine più metodica del poliziotto.
Nel primo dei nuovi episodi i due protagonisti svolgeranno un'inchiesta che coinvolge una bambina di 6 anni ridotta in coma da un pirata della strada.

FoxLife (canale 114 di Sky)

BODY OF PROOF
ANTEPRIMA MONDIALE
Dal 25 gennaio 2011 ogni martedì alle 21:00. FoxLife presenta Body Of Proof la nuova serie targata ABC Disney in anteprima mondiale.
La storia vede protagonista Megan (Dana Delany, Katherine Mayfair in Desperate Housewives), affermato neurochirurgo che rimane coinvolta in un incidente stradale in cui si rompe una mano, suo principale strumento di lavoro. A seguito dell'incidente la protagonista si ritrova perduta, fino a quando non le si presenta la possibilità di lavorare come medico legale. Megan non capirà però il limite tra il suo lavoro e quello dei poliziotti  e spesso si comporterà come una detective, cosa che darà molto fastidio ai suoi nuovi colleghi, il detective Morris (John Carroll Lynch), Peter (Nicholas Bishop) e Samantha (Sonja Sohn). Tutto questo mentre la sua famiglia necessita fortemente della sua presenza.

BONES - STAGIONE 5
Prima visione FoxLife
Dal 4 gennaio 2011 ogni mercoledì alle 21:00. In questa stagione l'agente Booth (David Boreanaz) torna al lavoro dopo l'intervento al cervello. Durante il coma l'agente ha sognato di avere una relazione d'amore con la dottoressa Brennan (Emily Deschanel) ed al suo risveglio si rende conto di continuare a provare gli stessi sentimenti. Nel corso delle puntate scopriremo se sono autentici o se sono solo provocati dal suo problema di salute. In questa quinta stagione vedremo nuovi personaggi come la biologa marina Catherine Klein (Rena Sofer) e Margaret, la cugina di Brennan, (Zoey Deschanel, sorella nella vita dell'attrice protagonista).
Si conclude inoltre il caso del Becchino, che aveva tenuto occupato il team durante l'arco della quarta stagione.

FoxRetro (canale 131 di Sky)

TRE NIPOTI E UN MAGGIORDOMO
Dal 17 gennaio 2011 dal lunedì al venerdì alle 13:00. A causa della perdita dei genitori, Cissy (Kathy Garver) e i due gemellini Buffy (Anissa Jones) e Jody (Johnny Whitaker) vengono adottati dallo zio Bill (Brian Keith), importante ingegnere di New York che decide di cambiare la sua vita per il bene dei ragazzi. Ad aiutarlo c'è il fedelissimo maggiordomo inglese French (John Williams), che più volte si troverà complice dei tre nipoti.

Fox, dettagli sulle nuove serie in arrivo a gennaio nei canali italiani