Fox ha in cantiere una nuova sitcom dal nome "Patty's Auto"

Fox ha in cantiere una nuova sitcom dal nome 'Patty's Auto'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Fox ha dato il via allo sviluppo di Patty's Auto. La nuova sitcom vedrà come produttori esecutivi Elizabeth Banks e Max Handelman, mentre Darlene Hunt avrà il ruolo di produttore e consulente.

Lo show, scritto da Hunt, prende ispirazione dalla "Girls Auto Clinic" di Patrice Banks, un'autofficina in cui lavorano solo donne che si trova a Philadelphia, negli USA.

Hunt ha lavorato di recente come co-produttrice esecutiva del revival di Roseanne, per ABC, e anche come unica produttrice esecutiva di Good Girls Revolt, serie targata Amazon. Brownstone Production, la casa di produzione di Handelman, ha invece in cantiere ben tre serie: un drama di Nkechi Carroll in uscita su ABC, oltre a Hoops e Strong Justice per NBC.

La notizia della produzione FOX di Patty's Auto si unisce all'annuncio recente dell'uscita della serie animata di genere comico Bless the Harts.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.