FOX in trattative con Courteney Cox per lo sviluppo di una nuova comedy

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Stando alle ultime indiscrezioni, l'attrice statunitense cinquantunenne Courteney Cox starebbe pianificando il proprio ritorno sui piccoli schermi americani con la produzione di una nuova serie comedy targata FOX.

Il progetto seriale, ancora mancante di un titolo, vedrebbe l'attrice che ha vestito i panni del personaggio di Monica Geller in Friends e di Jules Cobb in Cougar Town prestare il volto alla protagonista femminile. Nello specifico la potenziale serie, girata a camera singola, narrerà le vicende di Hailey (Courteney Cox), una donna che eredita l'organizzazione benefica del suo defunto marito miliardario per scoprire molto presto che salvare il mondo non è così glamour come ha sempre pensato.

Il progetto verrà sviluppato dagli ABC Studios per conto del network FOX. Ad occuparsi della stesura della sceneggiatura sarà Robert Padnick che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Courteney Cox, Thea Mann e James Griffiths, il quale si occuperà della regia nel caso dell'approvazione della serie.