Fox Italia annuncia due nuovi canali tematici: Animation e Comedy

INFORMAZIONI SCHEDA
di

"La famiglia Fox si allarga". A comunicarlo la stessa Fox Italia sul loro sito ufficiale. Pochi minuti fa, infatti, la Fox ha annunciato la nascita di ben due nuovi canali tematici che partiranno su Sky quest'autunno: Fox ComedyFox Animation.

Il primo, Comedy, sarà disponibile sul canale 128 ed ospiterà tutte le serie comedy di questi anni; tra i serial citati troveremo "New Girl", "Modern Family", "Friends with better Lives", "Welcome to the Family", "Wilfred", "It's Always sunny in Philadelphia", "The League" e "Louie".

Il secondo, Fox Animation, sarà disponibile sul canale 127. Come chiaro dal nome, ospiterà tutte le serie d'animazione come I Simpson, I Griffin, American Dad, Brickelberry, King of Hill, Bob's Burger e la nuova Bordertwon. Il canale è stato disponibile per un breve lasso di tempo durante le vacanze natalizie in questi anni, come 'regalo' della Fox ai suoi spettatori. Le richieste di avere, però, un canale "fisso" sembra siano state accolte.

Nel comunicato Fox fa sapere che il canale 'primario ospiterà le prime tv come la quinta stagione di The Walking Dead, American Horror Story: Freak Show e la nuova How to get Away with Murder. Su Fox Life, invece, annunciato Farmer wants a wife con Simona Ventura e i serial Grey’s Anatomy, NashvilleLe streghe dell’East EndScandal e Revenge.