Fox Italia, highlights del mese di luglio 2011

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tramite il comunicato pervenutoci, vi riportiamo volentieri tutto quello che verrà trasmesso nei canali di Fox Italia nel mese di luglio 2011.

Fox (canale 111 di Sky)
FALLING SKIES
In prima visione assoluta in Italia a partire dal 5 luglio 2011 ogni martedì alle 21:00. In un mondo devastato dall’invasione di forze militari aliene, cittadini comuni si ritrovano a organizzare la resistenza e cercare di proteggere la sopravvivenza del genere umano. Questo è ciò racconta Falling Skies la nuova attesissima serie firmata Steven Spielberg in arrivo su FOX (canale 111 di Sky) a partire dal 5 luglio 2011alle 21:00. Protagonista della serie è Noah Wyle (il Dott. Carter di E.R.), nei panni di Tom Mason, un docente di storia che perde la moglie nell’invasione degli extraterrestri e che per ritrovare il figlio si ritrova a capitanare un gruppo di civili superstiti contro le creature aliene.

VI PRESENTO I MIEI
In onda su FOX dal 14 Luglio 2011 ogni giovedì alle 22:25
Vi presento i miei racconta la vita di un dirigente newyorchese di successo, David (Johnathan McClain) che compiuti i 35 anni decide di lasciare il lavoro e la grande mela per tornare in Florida, a casa dai suoi genitori Alan (George Segal) e Elaine (Jessica Walter). L'intenzione di David era quella di trascorrere un periodo di relax recuperando il tempo perduto con i suoi genitori, si ritroverà invece alle prese con i repentini cambiamenti che stanno investendo le loro vite, a cominciare dalla decisione di separarsi.


FoxLife (canale 114 di Sky)

FINALI DI STAGIONE
BROTHERS & SISTERS 5
In prima visione FoxLife il 6 luglio 2011 alle 22.45. È finalmente arrivato il giorno del matrimonio tra Sarah (Rachel Griffiths) e Luc (Gilles Marini). Ma proprio durante quello che dovrebbe essere il giorno più magico, i Walker vengono scossi da un inaspettato arrivo.

GREY'S ANATOMY 7
In prima visione FoxLife lunedì 11 luglio 2011 alle 21.00. L'ultimo episodio della stagione vede la dottoressa Cristina (Sandra Oh) scoprire di essere incinta, mentre suo marito il dottor Owen (Kevin McKidd), viene nominato nuovo direttore sanitario dell'ospedale. Viene inoltre alla luce l'alterazione da parte della dottoressa Meredith (Ellen Pompeo) dei dati della sperimentazione clinica del morbo di Alzheimer condotta dal marito, il dottor Derek (Patrick Dempsey), con ripercussioni sulla sua carriera e in parte su quella di altri suoi colleghi.

DESPERATE HOUSEWIVES 7
In prima visione FoxLife il 13 luglio 2011 alle 21.00. Nell'ultimo episodio Lynette (Felicity Huffman) e Tom (Doug Savant) tentano di far riscoccare nuovamente la scintilla nel loro matrimonio trascorrendo qualche giorno insieme in un romantico Bed & Breakfast. Susan (Teri Harcher), dopo essere stata arrestata con l'accusa di aver avvelenato Paul (Mark Moses), deve convincere la polizia che Felicia (Harriet Sansom Harris) ha tentato di incastrarla, mentre Bree (Marcia Cross) comincia a sospettare che il suo nuovo fidanzato possa essere gay e Renee (Vanessa Williams) è devastata nell'apprendere che il suo ex marito si sia risposato.

PRIVATE PRACTICE 5
In prima visione assoluta in Italia il 15 luglio 2011 alle 21.00. I dottori dell'Oceanside Wellness devono capire quali sono i punti deboli della clinica, per scongiurare la rinuncia ad alcuni membri dell'equipe o addirittura lo smembramento totale della squadra. Intanto, la dottoressa Addison Montgomery (Kate Walsh) scopre di avere un ammiratore in città che le farà una proposta allettante.

PRETTY HURTS
In prima visione assoluta in Italia dal 22 luglio 2011 ogni venerdì alle 21.00. Protagonista di questo show è Rand Rusher, uno tra i medici estetici più famosi di Hollywood, specializzato in trattamenti di ringiovanimento a base di sieri, botox e filler. Il programma è girato nel suo studio a Beverly Hills, dove tra i pazienti troviamo attori, casalinghe di Hollywood, drag queen, etc. Grazie alla sua simpatia e umanità, Rusher diventa - oltre che il loro medico - anche amico e confidente, svelandoci gli aspetti più divertenti, ma anche grotteschi e a volte dolorosi generati dai canoni di bellezza in voga a Hollywood. Cinquantenni che vogliono sembrare venticinquenni, uomini che vogliono sembrare donne e madri che portano le figlie a rifarsi le labbra come regalo di compleanno: queste sono solo alcune delle situazioni che Rusher dovrà affrontare.

AMERICA'S NEXT DRAG QUEEN
In prima visione assoluta in Italia a partire dal 13 luglio 2011 ogni mercoledì alle 22.45. Arriva in Italia una delle drag queen più famose del mondo, RuPaul, in veste di autore, produttore e presentatore di un reality show molto particolare, in cui i concorrenti sono uomini che si travestono da donna, contendendosi lo scettro di migliore Drag Queen d'America. Ogni partecipante dovrà quindi truccarsi, cucirsi gli abiti, scegliere le parrucche e interpretare di volta in volta un personaggio diverso sotto gli occhi di RuPaul e degli altri giudici, tra i quali alcuni ospiti d'eccezione come LaToya Jackson, Carmen Electra, Chloe Sevigny e Vanessa Williams.


FoxCrime (canale 117 di Sky)

FINALE DI STAGIONE: CRIMINAL MINDS STG.6
In prima visione assoluta in Italia l'8 luglio 2011 alle 21.00. Il finale di stagione di CRIMINAL MINDS, la serie che racconta le indagini condotte dalla squadra del dipartimento di analisi comportamentale dell'FBI incaricata di elaborare il profilo psicologico e comportamentale dei serial killer, vede la squadra impegnata ad investigare sul ritrovamento di alcuni corpi sul fondale dell'oceano. Tra questi si sospetta ci sia anche il cadavere della cugina dell'agente speciale Derek Morgan (Shemar Moore), scomparsa da tempo.
Nell'episodio apparirà come guest star l'agente Jennifer Jareau -detta JJ- elemento che conferma il reintegro del suo personaggio nella settima stagione.

FINALE DI STAGIONE: DETROIT 1-8-7
In prima visione assoluta in Italia il 1° luglio 2011 alle 21.55. Volge al termine la serie che racconta le vicende della squadra omicidi della polizia di Detroit, la città con il più alto tasso di omicidi in America. Nel finale di stagione, il passato torna a ossessionare l'agente Fitch (James Michael Imperioli), quando la sua vecchia nemesi di New York, Albert Stram (Tommy Flanagan), arriva a Detroit.
Nel frattempo, tutti i detective sono chiamati sulla scena di un terribile omicidio, che vede una intera famiglia brutalmente assassinata.


Cult (canale 319 di Sky)

CICLO: GIOCHI DI DAMA
Tutti i martedì a partire dal 5 luglio 2011 alle 21.00. Per tutti coloro che amano la storia, i grandi romanzi del passato, il cinema in costume e i misteriosi meccanismi dell'anima femminile, CULT propone cinque pellicole che ha per protagoniste le signore d'altri tempi, quelle che, pur dotate di mezzi, di fascino e di intelligenza, non trovavano di meglio da fare che dedicarsi a perfezionare le arti della seduzione e dell'intrigo, indulgere nei propri capricci, rassegnarsi a matrimoni infelici o tramare vendette.

Alcuni titoli:
LA DUCHESSA
In cui Keira Knightly, ornata di parrucche, gioielli e vestiti di raso, interpreta l'infelice Georgiana Spencer (antenata di Lady D), data in moglie ancora adolescente al freddo duca del Devonshire (Ralph Fiennes). Inizialmente timida e sola, Georgiana scopre ben presto i piaceri e le consolazioni dell'alta società, divenendone una delle protagoniste più brillanti e ricercate. Ma, mentre suo marito potrà imporle l'umiliazione di una convivenza a tre con la sua amante, lei sarà invece costretta a scegliere tra il vero amore del conte Grey e il suo ruolo di madre.

PARADISO PERDUTO
Rivisitazione del romanzo Grandi Speranze di Dickens, racconta la storia di una anziana ed eccentrica milionaria interpretata da Anne Bancroft che, abbandonata all'altare da giovane, educa la sua giovanissima nipote Estelle (Gwyneth Paltrow) a diventare il prototipo della splendida creatura, ricca e viziata, capace di spezzare il cuore ad ogni uomo che incontra, incluso il suo compagno di giochi d'infanzia Finn (Ethan Hawke).

VALMONT
Ambientata nella sontuosa Francia settecentesca e firmata da Milos Forman, la pelliola vede protagonista indiscussa e Gran Dama per eccellenza, la Marchesa di Merteuil (Annette Bening), scaltra e capricciosa vedova che trama per vendicarsi dell'amante il quale, in procinto di sposarsi con un'adolescente, vuole liberarsi di lei. La marchesa decide quindi di ingaggiare il suo affascinante amico Valmont (Colin Firth) per sedurre la ragazza prima del matrimonio e togliere al suo ex la soddisfazione di sposare una ragazza vergine.

LADY HENDERSON PRESENTA,
E' invece l'Inghilterra degli Anni ‘30 e ‘40 l'ambientazione in cui si muove Judy Dench nel film di Stephen Frears, in cui interpreta la dispotica e ricchissima Lady Henderson che, rimasta vedova, decide di impiegare una parte delle sue risorse e del suo tempo nell'acquisto e rilancio di un teatro londinese. Tiranneggiando il suo direttore, la signora trasforma il teatro in un'impresa di immenso successo.

LA DIVA JULIA
Annette Bening  interpreta il ruolo dell'istrionica regina dei palcoscenici londinesi Julia Lambert che, giunta alla mezza età, si vede minacciata nella carriera e nella vita personale dall'arrivo di una nuova primadonna. Ingannata dal giovane amante e tradita dal marito, Julia architetta un piano per prendersi la rivincita tanto sugli uomini della sua vita quanto sulla giovane rivale.


FoxRetro

IL RITORNO DI COLOMBO
Dal 25 luglio 2011 ogni lunedì alle 21.00. Un sigaro, un impermeabile e un caso su cui lavorare: questo è il Tenente Colombo, un uomo apparentemente distratto e trasandato, affezionato al suo cane e alla sua Peugeot del '59, interpretato da Peter Falk. Il detective ha quasi sempre a che fare con assassini sicuri dei loro alibi, personaggi potenti o famosi che sottovalutano i modi sbadati del Tenente, questo però fino al momento della fatidica frase: "Oh, c'è un'ultima cosa..." che introduce un piccolo dettaglio, una traccia apparentemente insignificante che Colombo trasforma in una prova schiacciante.