FOX trasmetterà due episodi bonus di Lucifer inizialmente previsti per la quarta stagione

di

Mentre la campagna #SaveLucifer infuria nel tentativo di salvare Lucifer dalla cancellazione, FOX ha annunciato che rilascerà due episodi bonus inizialmente previsti per andare in onda durante la quarta stagione della serie.

Lucifer è stata la cancellazione più discussa di questa stagione televisiva. FOX ha messo fine alla serie dopo un finale di stagione a dir poco sconvolgente, lasciando i fan con molte domande in sospeso e la voglia di risposte. Dopo l'avvenuta cancellazione, gli spettatori più fedeli hanno fatto partire una campagna per chiedere all'emittente di ripensarci e regalale a Lucifer un quarta stagione.

Ora, seppur in minima parte, sembra che FOX abbia voluto accontentare quella fetta di pubblico che non ha preso bene il mancato rinnovo della serie: la rete trasmetterà due episodi bonus che erano inizialmente previsti per andare in onda durante la defunta quarta stagione.

I due episodi verranno trasmessi uno dopo l'altro il prossimo Lunedì 30 Maggio su FOX, ma anche se andranno in onda dopo il finale della terza stagione, non ci sarà alcun tipo di risoluzione per l'enorme cliffhanger che ha visto Chloe (Lauren German) scoprire il diabolico segreto di Lucifer (Tom Ellis).

Infatti, entrambe le puntate dovrebbero svolgersi prima degli eventi del finale e non avranno alcun impatto sulla trama orizzontale di Lucifer. Il primo episodio vedrà protagonista Charlyne Yi in un ruolo chiave, mentre il secondo episodio vedrà Kevin Alejandro, regular dello show, al suo debutto alla regia.

Nel frattempo, la campagna #SaveLucifer continua.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3