Frammenti di lei: Toni Collette misteriosa protagonista nel trailer della serie Netflix

di

Netflix ha diffuso in streaming il trailer ufficiale di Frammenti di lei, nuova serie in arrivo sulla piattaforma digitale il prossimo 4 marzo che vedrà protagonista Toni Collette nel ruolo di una donna che torna a essere perseguitata da un passato criminale che sperava di essersi lasciata alle spalle. Nel cast c'è anche Bella Heathcote.

La serie è l'adattamento del thriller best seller del 2018 scritto da Karin Slaughter. Frammenti di lei è diretta da Minkie Spiro (The Plot Against America) e la produzione esecutiva è affidata a un team tutto al femminile composto da Lesli Linka Glatter, Charlotte Stoudt e Bruna Papandrea. Inoltre, Stoudt sarà anche la showrunner e scrittrice di questo show ambientato in una cittadina della Georgia, dove Andy Oliver e sua madre Laura (Collette) saranno coinvolte in un'inaspettata catena di eventi che le porterà in un viaggio pericoloso alla scoperta della verità su quello che ha tutta l'aria di essere il passato criminale della madre.

Infatti, il personaggio interpretato da Collette è una logopedista devota al lavoro e alla figlia. Un evento fortuito, però, innescherà una rocambolesca serie di altri eventi che metterà a rischio la sua vita e faranno emergere aspetti del carattere che non si erano mai notati a prima vista.

Ricordiamo che Toni Collette, già vincitrice di un Emmy e di un Golden Globe, è già apparsa in alcune produzioni Netflix, in particolare la miniserie Unbelievable e Wanderlust. Per quanto riguarda i lungometraggi, è apparsa di recente in Cena con delitto - Knives Out di Rian Johnson e La fiera delle illusioni - Nightmare Alley di Guillermo del Toro.

Dopo i ruoli in Dark Shadows di Tim Burton e in The Neon Damon di Nicolas Winding Refn, Bella Heathcote è apparsa nel recente horror Relic.