Francesca Chillemi polemica: "Ci vuole più equilibrio con i bimbi sui social"

Francesca Chillemi polemica: 'Ci vuole più equilibrio con i bimbi sui social'
di

Nei giorni scorsi Francesca Chillemi ha espresso il suo punto di vista sul trattamento riservato ai bambini sui social network. Secondo l'ex Miss Italia infatti, ultimamente si abusa troppo della loro immagine e per tale ragione c'è bisogni di comportarsi in maniera più responsabile.

Intervenuta durante la puntata di Da noi A ruota libera, il programma domenicale di Rai 1 condotto da Francesca Fialdini, l'attrice siciliana ha dichiarato: "Figli mostrati sui social? Non giudico chi lo fa, ma a mio avviso serve equilibrio".

E a ben guardare sono molto rare le occasioni in cui Francesca Chillemi ha mostrato al pubblico sua figlia Rania, nata nel 2016 dalla solida relazione con l'imprenditore Stefano Rosso. Questo particolare nome della bimba deriverebbe dall'ammirazione nutrita nei riguardi di Rania di Giordania, la celebre e bellissima moglie del re ‘Abd Allāh II. Lo ha rivelato la stessa Chillemi nel corso di un'intervista ad Oggi è un altro giorno.

"Il mio nome mi piace molto ma è anche molto comune. Per mia figlia volevo un nome non comune, che si ricordasse a prescindere dal cognome. Il nome Rania mi è sempre piaciuto tanto e mi piace molto anche la regina di Giordania, bella, indipendente, elegante…"

Sul suo compagno invece dice: "Stefano mi ha conquistato con la sua purezza. Chiedi a chiunque lo conosca: ha una limpidezza che affascina, è diretto. La prima persona che non mi ha raccontato balle".

Nei giorni scorsi invece, Lino Banfi è stato ospite del programma condotto da Serena Bortone e ha rivelato alcuni retroscena sulla sua carriera e la sua vita privata.