Frank Pugliese sarà lo showrunner di The Angel of Darkness, seguito di The Alienist

Frank Pugliese sarà lo showrunner di The Angel of Darkness, seguito di The Alienist
di

Frank Pugliese, scrittore e produttore nominato agli Emmy per il suo lavoro con House of Cards, è stato ingaggiato per essere lo showrunner di The Angel of Darkness, serie televisiva targata TNT e che fungerà da sequel ufficiale di The Alienist. La notizia è stata riportata in esclusiva dal portale Deadline.

The Alienist ha riscosso un incredibile successo, classificandosi nella top 10 delle serie TV via cavo e raggiungendo oltre 50 milioni di persone attraverso diverse piattaforme di streaming. In Italia è arrivata il 19 aprile scorso grazie a Netflix.

La prima stagione ha seguito il Dr. Laszlo Kreizler (Daniel Brühl), un brillante e ossessivo "alienista" specializzato nel controverso e innovativo campo del trattamento di patologie mentali. A lui, nella forsennata ricerca di un brutale assassino seriale, si sono uniti l'illustratore John Moore (Luke Evans) e Sara Howard (Dakota Fanning), un'ambiziosa segretaria deciso a diventare la prima detective donna della polizia newyorkese.

Pugliese ha così commentato l'annuncio del suo ingaggio: "Sono entusiasta dell'opportunità di lavorare con il talentuoso cast, la troupe e il team che ha dato vita a The Alienist. Io e gli scrittori che vengono a bordo di The Angel of Darkness non vediamo l'ora di continuare questa storia nata dalla meravigliosa immaginazione di Caleb."

I membri del cast originale torneranno in The Angel Darkness in un arco narrativo completamente nuovo. Tra i produttori esecutivi figurano Rosalie Swedlin e Cary Joji Fukunaga. Ancora nessuna informazione sulla possibile finestra di lancio.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.