Frankie Muniz, la star di Malcolm riflette su Cody Banks:"Chissà cosa farebbe oggi"

Frankie Muniz, la star di Malcolm riflette su Cody Banks:'Chissà cosa farebbe oggi'
di

Frankie Muniz, oggi 36 anni, è noto soprattutto per il ruolo di Malcolm, nella sit-com andata in onda tra il 2000 e il 2006. Al cinema il suo ruolo più famoso è quello dell'agente Cody Banks, interpretato in Agente Cody Banks (2003) e Agente Cody Banks 2 - Destinazione Londra. Muniz su Twitter ha scherzato sul suo personaggio.

Muniz riflette su quella che potrebbe essere l'attualità di Cody Banks, dopo aver salvato il mondo due volte a soli 16 anni:"Ehi... l'agente Cody Banks era un duro. E io ero Cody Banks. Davvero forte!".

Muniz ha successivamente scritto:"Mi chiedo se Cody Banks, 36 anni, sia seduto a letto a mangiare patatine mentre rivolta le sue budella, pensando 'Mi lascio davvero andare', come sto facendo in questo momento. Cosa fai dopo aver salvato due volte il mondo a 16 anni?".

La star di Malcolm ha continuato ad ironizzare anche sulla possibile forma fisica di Cody:"Immagina, sei nei guai e speri che qualcuno ti salvi. Sarà Batman, James Bond, Captain America? No, è il 'fisico da papà', Agente Cody Banks, che si è stirato un muscolo infilandosi le scarpe".

Frankie Muniz ha parlato della sua perdita della memoria dopo Malcolm e delle voci e speculazioni mediatiche intorno alla vicenda dei presunti problemi neurologici dell'attore.
Malcolm (titolo originale Malcolm in the Middle, che si riferisce al protagonista, 'figlio di mezzo' della famiglia) racconta le vicende della sua bizzarra famiglia, composta da papà Hal (Bryan Cranston) e mamma Lois (Jane Kaczmarek), e dai fratelli maggiori Francis (Christopher Masterson) e Reese (Justin Berfield), nonché dal fratellino minore Dewey (Erik Per Sullivan).

Scoprite che fine ha fatto il cast di Malcolm dopo la fine della serie.