Grande Fratello Vip 2020: le quote svelano il probabile vincitore

Grande Fratello Vip 2020: le quote svelano il probabile vincitore
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ci siamo: è finalmente arrivata la serata della finale del Grande Fratello Vip 2020, che si chiude in anticipo rispetto ai programmi iniziali a causa dell'emergenza Coronavirus che ha attanagliato il nostro paese. Dalle quote però arrivano delle importanti indicazioni su chi vincerà il reality di Mediaset.

Le tre principale agenzie di scommesse infatti danno per favorito Patrick Ray Pugliese: Snai paga la vittoria a 3,50, Sisal a 3,00 ed Eurobet a 3,25.

Snai però dà l'amato concorrente a pari merito con Paolo Ciavarro, e lo stesso fa anche Sisal: le due agenzie lo pagano rispettivamente a 3,50 e 3,00, segno che il testa a testa finale potrebbe proprio essere tra loro due.

Distanziata Antonella Elia, invece, che la cui vittoria è data a 5,00 (Snai e Sisal) e 4,00 (Eurobet).

Più basse le chance di vedere Paola Di Benedetto vincitrice: la concorrente viene pagata a 7,50, 9,00 e 7,00 dalle tre agenzie.

Aristide Mainati, che è stato protagonista di un bacio ad Antonella Elia, invece è il terzo favorito per Snai, mentre su Eurobet e Sisal è dato a 7,50 e 7,00.

Quota molto alta invece per Andrea Denver, che sul sito della Snai viene pagato a 15 su Eurobet a 16. Sossio Aruta invece rientra nella categoria "altri", a 9.