Grande Fratello Vip, slitta la chiusura: ecco quando finirà il programma

Grande Fratello Vip, slitta la chiusura: ecco quando finirà il programma
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mediaset ha deciso di prorogare la fine del Grande Fratello Vip. Il programma condotto da Alfonso Signorini è ormai da tempo una presenza fissa nei palinsesti del Biscione, e per questo motivo è stato annunciato che terminerà in ritardo rispetto ai piani iniziali.

Le prime indicazioni erano arrivate già durante la puntata di lunedì 14 Dicembre, quando il padrone di casa aveva preannunciato l'arrivo di quattro nuovo concorrenti. Durante il GF Vip Party, il programma web condotto da Annie Mazzola ed Awed, Signorini ha spiegato che si tratterà di due donne che sono destinate a "sconvolgere la vita degli inquilini".

Una sarà Cecilia Capriotti "che ha fatto l'Isola dei Famosi, è simpaticissima ed ha tanta voglia di mettersi in gioco", l'altra invece "si è distinta nell'ultima edizione di Temptation Island, cioè Carlotta dell'Isola che è la vox populi di cui abbiamo bisogno in questa edizione".

Per quanto riguarda la fine del GF Vip, Signorini si è anche lasciato sfuggire che Mediaset ha deciso di prorogare la chiusura del programma, che inizialmente era prevista per l'8 Febbraio. Il conduttore ha spiegato che "con loro il cast è completo, faremo Natale, ultimo dell'anno e Befana ed andremo avanti fino al 15 Marzo".

Di recente ha fatto molto discutere l'addio di Elisabetta Gregoraci alla casa del GF Vio. La shwogirl non sembra rimpiangere la sua scelta ed ora è in compagnia del figlio Nathan Falco.