Il Freccia Verde di Justin Hartley in una fan edit per Crisi sulle Terre Infinite

Il Freccia Verde di Justin Hartley in una fan edit per Crisi sulle Terre Infinite
di

Non si placano i rumor sulle possibili apparizioni nel megacrossover dell'Arrowverse, Crisi sulle Terre Infinite, che continuano ad alimentare anche la fantasia dei fan. Vediamo insieme l'ultima fan edit con protagonista Justin Hartley.

Un paio di giorni fa ha iniziato a farsi più insistente il rumor che vorrebbe il Green Arrow di Justin Hartley di ritorno nel DC Universe in occasione del crossover dell'Arrowverse di questo inverno, e l'entusiasmo dei fan sta già dando i suoi frutti.

Un utente di Instagram ha postato sul suo account una fan edit con protagonista proprio l'Oliver Queen di Smallville, ma con una particolarità: Hartley, nell'immagine in questione, indosserebbe una versione modificata del suo costume, più simile all'armatura vista anche nei fumetti dell'undicesima stagione della serie.

"Crisi sembra essere sempre più affollato, se questo dovesse essere vero" scrive l'autore del post nella caption di accompagnamento alla foto.

Considerata la presenza dei colleghi di Smallville, Tom Welling e Erica Durance, e vista anche la proposta fatta a Rosenbaum (poi rifiutata dall'attore) per tornare nei panni del loro personaggi, non sarebbe poi così improbabile vedere anche Hartley in Crisi.

Di recente, si è poi speculato sulla presenza nel crossover anche di Lucifer e dei giovani protagonisti di Titans, ma già qui le probabilità di vederli realmente fare una comparsa nell'Arrowverse sono più scarse.

E voi, che ne pensate? Fateci sapere nei commenti.