di

Il network statunitense Freeform ha ordinato una stagione di 10 episodi di Motherland: Fort Salem ed ha già diffuso un primo teaser trailer, che noi vi proponiamo all'interno di questa notizia.

In Motherland: Front Salem, ambientato in una versione alternativa dell'America, le streghe hanno accettato di combattere per gli Stati Uniti d'America in cambio della fine della loro persecuzione. La serie seguirà tre giovani streghe sin dai loro primi duri allenamenti fino al campo di battaglia.

La serie vede come protagoniste Taylor Hickson (Deadly Class) come Raelle, una recluta con dei problemi di autorità; Jessica Sutton (The Kissing Booth) nei panni di Tally, che si unisce alla battaglia nonostante sua madre non approvi affatto; Amalia Holm (Playground) nel ruolo di Scylla, una recluta sospettosa che non è quel che sembra e, infine, Demetria McKinney (The Quad) nei panni di Anacostia, una sergente dura ma simpatica.

La serie è stata scritta e prodotta da Eliot Laurence, che sarà anche showrunner. Will Ferrell, Adam McKay e Kevin Messick figurano come produttori esecutivi insieme a Maria Maggenti e Steven Adelson; quest'ultimi due hanno diretto il pilot.

Quanto è interessante?
2